Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

APRILE, DOLCE DORMIRE

fashion

Essere fashion anche sotto il piumone è un gioco da ragazzi con il pigiama giusto!

Le vere It-girls lo sanno bene: trascurare il proprio outfit è severamente vietato, anche (e soprattutto) sotto le lenzuola.
Non è un caso che il pigiama sia diventato un capo iconico e di stile, recentemente divisa by day da sfoggiare in ufficio quanto in smart working. Questo naturale upgrade ha influenzato non poco la linea degli indumenti déshabillé: dalla texture innovativa ad una più ampia gamma cromatica, il pigiama chic ha conquistato il podio di capo contemporaneo, chic ed essenziale.
Ecco tre spunti fashion per un completo da diva!
  • Comfy chic: per uno stile sportivo e super comodo, ma comunque attentissimo ai dettagli, meglio puntare su un completo-pigiama a fantasia, optical o esageratamente floreale. Ricorda di scegliere poi gli accessori giusti: meglio evitare microdettagli shiny o metalizzati in favore di mocassini in peluche e gadget puffy.
  • Sleepdress: erede del tailleur, questo completo-pigiama consta di una casacca stile blazer e di pantaloni modello capri, rigorosamente a tinta unita e in satin. La  linea essenziale ed elegante dello sleepdress basta già a conferirti un’allure da diva sotto il piumone ma, se aspetti ospiti, meglio completare il tuo look con una cintura in tessuto e delle kitten heels: le babbucce sono severamente vietate!

  • Onesie pajamas: se la parola d’ordine è ‘divertimento’, il onesie è il capo che fa proprio al caso tuo. A metà tra un costume di Carnevale e una jumpsuit, questo buffissimo indumento garantisce la comodità di un pigiama e l’effetto wow di un travestimento con i fiocchi. Dall’unicorno al fenicottero, passando per il tirannosauro, i onesie pajamas sono un must per i pigiama party con le amiche.

E tu, che outfit da sogno hai scelto?

Gli altri trends