Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

A ME GLI OCCHI!

fashion

A goccia, specchiati o tartarugati? In estate tieni d’occhio gli occhiali da sole!

C’è chi li porta anche d’inverno, non appena un raggio di sole fa capolino fra le nuvole, e chi li indossa persino la sera perché non ne può proprio fare a meno: parliamo degli occhiali da sole, un accessorio di tendenza e alla moda sia per Lui che per Lei.
Indispensabili, chic e glamour, gli occhiali sono nati ovviamente per proteggere la vista dai raggi del sole, ma chi li indossa lo fa per amor del fashion.
In particolare, gli occhiali da sole da donna sono – manco a dirlo – una conquista recente: solo alla fine degli anni venti del secolo scorso le lenti smettono  di essere un’esclusiva per militari e uomini, diventando un successo globale grazie alle dive di Hollywood che li utilizzano anche per non farsi riconoscere dai fan.

Diamo insieme un’occhiata ai tre modelli più gettonati di quest’estate!

  • Intramontabile il modello allungato ma irrimediabilmente accattivante degli anni ’50, indossati all’epoca da pin-up in bikini, shorts e camicia annodata in vita. 
  • L’aviator è armonia di forme allo stato puro: sottile e sinuoso, protegge efficacemente gli occhi dal sole e dagli sguardi indiscreti.
  • I Blaze dell’azienda americana Ray Ban sono un vero e proprio passepartout! venduti in tutto il mondo, si adattano magnificamente ad ogni viso ed ad ogni personalità: una garanzia in fatto di qualità e stile.

Hai già adocchiato il modello che fa per te?

Gli altri trends